Cerca nel blog

giovedì 30 agosto 2012

L'estate stà finendo

Durante le mie vacanze, mi ero ripromessa di non toccate pinze e pietre. Non mi son portata nulla dietro o quasi...
Non riuscendo a stare con le mani in mano, ho fatto un pò di scheletrini(un pò di basi) a cui una volta tornata a casa avrei applicato delle pietre.
Ieri sera ne ho completato uno e questo è il risultato.
La scelta dei colori non è casuale. Poiché questo inverno si porteranno le varie tonalità di rosso e marrone ... ho osato :)

Sembra sia diventata una fissazione ma anche quà ho impreziosito lo scheletro in rame con perle di fiume, mix di pietre dure e corallo.




Stò quasi pensando di farne anche versione uomo. Che dite? Proviamo?

4 commenti:

  1. Vera è bellissima, mi piace un sacco questa nuova tendenza, fanne tantissime secondo me è anche divertentisimo.. ;) Baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giada :)
    si si divertente perchè quando inizi non sai mai cosa salterà fuori. E' un lavoro un pò più laborioso di quanto sembri in quanto devi far passare il filo in spazi minuscoli senza farlo spezzare o spiegazzare. Comunque mi piace l'effetto e continuerò sia con nuovi colori che con nuove forme :)))
    Tu, poi, lo sai che quando inizio non mi fermo più hahah

    RispondiElimina
  3. Si vede che il risultato è imprevedibile, per questo mi piace! :) Sì lo so bene che quanod inizi non ti ferma nessuno, non capisco come fai a fare 3000 cose insieme.. :)

    RispondiElimina
  4. Forse se facessi meno sarei meno nevrotica hahahahha

    RispondiElimina