Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2012

Orchidee, che passione!

Chi mi conosce un pochetto, sa che adoro le orchidee. Saranno i colori, sarà che richiamano i paesi tropicali... non saprei spiegarvi il perché. So solo che le adoro!

Ho iniziato da un pò di tempo una sorta di collezione di piantine e ieri sera, mentre cercavo di far addormentare i miei indistruttibili figli, ho fatto un'orchiedea a crochet:)



Spero che il risultato sia di vostro gradimento. I materiali utilizzati sono rame e ceramica :)
P.s. quelle in foto sono le mie amate orchidee che sono perennemente piene di fiori.

2 commenti:

  1. bravissima Vera !!! ogni volta una meraviglia diversa !!!! complimenti !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Anna.
    In realtà il merito è di Francesco e Luca hahah.
    Questa mattina, prima di andare all'asilo, mi hanno detto: mamma usa queste perle quà. Mi raccomando quando torniamo deve essere pronta! hahah

    RispondiElimina